Mark Wahlberg diventa Max Payne!
Era il 2001 quando prima su Microsoft, poi per Playstation e XBox usciva Max Payne.Prodotto da Rockstar North e sviluppato da Remedy, il videogioco è uno stracult del genere, uno sparatutto di primissima scelta, venduto praticamente in tutto il mondo. Grafica all’avanguardia, possibilità di corpo a corpo, e di raccogliere armi di ogni tipo, oltre
Era il 2001 quando prima su Microsoft, poi per Playstation e XBox usciva Max Payne.
Prodotto da Rockstar North e sviluppato da Remedy, il videogioco è uno stracult del genere, uno sparatutto di primissima scelta, venduto praticamente in tutto il mondo.
Grafica all’avanguardia, possibilità di corpo a corpo, e di raccogliere armi di ogni tipo, oltre all’innovativo Bullet Time, opportunità che permetteva al giocatore nei momenti di difficoltà di rallentare l’azione del personaggio, rendono il videogioco uno dei più famosi e apprezzati del genere.
Dopo anni d’annunci, e di clamorosi rinvii, tant’è che anche noi spesso ve ne abbiamo parlato, oggi è finalmente arrivata l’ufficialità di chi interpreterà Max Payne, il mitico poliziotto vendicatore… Mark Walhberg!
John Moore alla regia, Beau Thorne a sceneggiare il tutto, per un’uscita in sala che imdb addirittura fa slittare al 2010.
Ma il punto è un’altro… come lo vedete Mark Wahlberg per Max Payne?
Fonte:ComingSoon.Net