Johnny Depp parla del suo look in Sweeney Todd
Abbiamo dedicato parecchi post al nuovo film di Tim Burton, Sweeney Todd. Ormai avete visto la locandina, il primo trailer, il secondo ed anche, di conseguenza, il look che avrà Johnny Depp.Bene, l’attore parla del suo personaggio e di questo look su Entertainment Weekly:“L’idea era quella di rappresentare un personaggio che ha subìto un orrendo
Abbiamo dedicato parecchi post al nuovo film di Tim Burton, Sweeney Todd. Ormai avete visto la locandina, il primo trailer, il secondo ed anche, di conseguenza, il look che avrà Johnny Depp.
Bene, l’attore parla del suo personaggio e di questo look su Entertainment Weekly:
“L’idea era quella di rappresentare un personaggio che ha subìto un orrendo trauma e la striscia di capelli bianchi rappresenta lo shock di quella rabbia per ciò che è successo, rabbia di essere stato anche imprigionato, rinchiuso. Certamente non è la prima volta che viene utilizzato. Ma è efficace. Riesce a creare una storia da solo. (…) Come questi pesanti cerchi scuri intorno agli occhi: è la terribile stanchezza e furia che ha passato. Come se non avesse mai dormito”.
Fonte: TowleRoad