Halo, la microsoft ci ripensa, si farà!…forse
Ormai il film di Halo sta diventando un mistero, a giorni alterni arrivano notizie sulla sua imminente produzione e sul suo definitivo abbandono. Dalle ultime notizie sembra infatti che il film sia proprio pronto per essere iniziato a girare.Visto lo straordinario successo che Halo3 sta riscuotendo in tutto il mondo in quel di Redmond si
Ormai il film di Halo sta diventando un mistero, a giorni alterni arrivano notizie sulla sua imminente produzione e sul suo definitivo abbandono. Dalle ultime notizie sembra infatti che il film sia proprio pronto per essere iniziato a girare.
Visto lo straordinario successo che Halo3 sta riscuotendo in tutto il mondo in quel di Redmond si devono essere convinti che questo è il momento giusto per fare il film e che non è bene indugiare oltre.
Intanto in nuova Zelanda la Weta di Peter Jackson non ha mai smesso di lavorare agli effetti 3d del film il che non è certamente poco (ne immaginiamo un impiego massiccio). Sembra si sia trovato anche un regista, Neill Blomkamp, che ha diretto le pubblicità live-action del videogioco.
A questo punto manca solo una major pronta a distribuire il film, la microsoft ne sta cercando una, fra tutte quelle che non ha fatto scappare.
Fonte: Slashfilm