Roma Film Fest: Pop Skull, il trailer
Roma Film Fest: è stato proiettato ieri sera, 25 ottobre, ed in replica oggi alle 16.30 al Teatro Studio, il film horror americano Pop Skull diretto da Adam Wingard. Vediamo di cosa parla: Daniel è un ragazzo tossicodipendente che non riesce più a dividere realtà da allucinazioni. Ora che ha assistito ad un omicidio tutto
Roma Film Fest: è stato proiettato ieri sera, 25 ottobre, ed in replica oggi alle 16.30 al Teatro Studio, il film horror americano Pop Skull diretto da Adam Wingard. Vediamo di cosa parla: Daniel è un ragazzo tossicodipendente che non riesce più a dividere realtà da allucinazioni. Ora che ha assistito ad un omicidio tutto si confonde maggiormente.
Nel cast Lane Hughes (Daniel), Maggie Henry (ex-fidanzata), Brandon Carroll (Jeff), Hannah Hughes (Morgan), L.C. Holt (Victor), E.L. Katz (Eddie). Adam Wingard cura la regia ma anche montaggio e fotografia e la sceneggiatura (insieme a E.L. Katz e Lane Hughes).
Il sito ufficiale è molto spoglio ma potete vedere il trailer (interessante tra l’inquietante e l’allucinogeno) dopo il salto.