Ryan Gosling lascia Amabili Resti: arriva Mark Wahlberg
Novità dal cast di Amabili Resti (The Lovely Bones), prossimo film di Peter Jackson. L’attore Ryan Gosling, che doveva interpretare Jack Salmon, è stato sostituito da Mark Wahlberg. Ryan ha lasciato il ruolo venerdì scorso per “differenze creative con il regista” ed il sabato è arrivato Mark che ha accettato dopo aver letto velocemente il
Novità dal cast di Amabili Resti (The Lovely Bones), prossimo film di Peter Jackson. L’attore Ryan Gosling, che doveva interpretare Jack Salmon, è stato sostituito da Mark Wahlberg. Ryan ha lasciato il ruolo venerdì scorso per “differenze creative con il regista” ed il sabato è arrivato Mark che ha accettato dopo aver letto velocemente il copione.
Jack Salmon è il padre della piccola Susie (Saorsie Ronan), violentata ed uccisa da un brutale killer e che ora vede tutto da lassù, il dolore dei suoi e anche l’assassino che si prepara a colpire ancora. Il resto del cast è per ora immutato: Rachel Weisz è Abigail Salmon, la madre di Susie; Susan Sarandon è Nonna Lynn, Stanley Tucci è George Harvey, vicino dei Salmon ed assassino di Susie.
Fonte: Taylor’sEntertainmentNews