Roma Film Festival: Donne Assassine (le foto)
Donne assassine. Bellissimo titolo per il film di Herbert Simone Paragnani che racconta la storia vera tra Marta e Veronica, due donne completamente diverse tra loro (una timida ragazza che sogna di prendere i voti ed un’attrice in crisi). La loro amicizia viene presa a cuore da Don Ignazio ma non sospetta che tra le
Donne assassine. Bellissimo titolo per il film di Herbert Simone Paragnani che racconta la storia vera tra Marta e Veronica, due donne completamente diverse tra loro (una timida ragazza che sogna di prendere i voti ed un’attrice in crisi). La loro amicizia viene presa a cuore da Don Ignazio ma non sospetta che tra le due è scoppiato un grande appassionato e passionale amore… una relazione che porterà alla tragedia.
Una difficile prova di recitazione per le due protagoniste: Donatella Finocchiaro e Sabrina Impacciatore contornate dalle interpretazioni di Giorgio Colangeli e Livia Bonifazi. Il film è l’episodio pilota di una potenziale nuova serie, presentato al Roma Film Festival di quest’anno.
Che dire? Il cinema italiano forse sta finalmente osando strade diverse? Speriamo. Su continua trovate alcune foto (prese da La Repubblica) tratte dal film.