Hitman: la fox fa dietrofront, sarà violento
Ricordate il post di qualche giorno fa? Si vociferava che Xavier Gens fosse stato allontanato dal montaggio di Hitman perchè troppo violento e che la fox voleva rimontare il girato in modo da renderlo meno violento così da guadagnarsi un pg-13 nel rating della MPAA.Fortunatamente fonti vicine al film e alla Fox hanno ritrattato dicendo
Ricordate il post di qualche giorno fa? Si vociferava che Xavier Gens fosse stato allontanato dal montaggio di Hitman perchè troppo violento e che la fox voleva rimontare il girato in modo da renderlo meno violento così da guadagnarsi un pg-13 nel rating della MPAA.
Fortunatamente fonti vicine al film e alla Fox hanno ritrattato dicendo che Xavier Gens è ancora a bordo e che il film sarà sicuramente in categoria R, una “hard R” per la precisione. Questo non può che farci un gran piacere e rassicurare tutti i fan, ma se ancora siete scettici sempre la stessa fonte ha dichiarato che fare un film di Hitman pg-13 sarebbe stato come fare un film pg-13 su Paris Hilton, che senso potrebbe mai avere?
Fa piacere leggere queste cose, sembra che si siano resi conto che ormai l’età dei videogiocatori si è alzata e che ripulire hitman dalla violenza e dal sangue sarebbe voluto dire condannarlo a dei pessimi incassi.
Fonte: The MovieBlog