Nicolas Cage, The wrestler ?
Meno male che Nic Cage doveva darsi una calmata e dedicarsi ai film indipendenti delle bahamas! In uscita c’è il sequel di National Treasure e probabilmente uscirà anche il sequel di Ghost Rider, ma nonostante tutti questi impegni il buon Nic (ve l’ho mai detto che è uno dei miei attori preferiti?) potrebbe trovare il
Meno male che Nic Cage doveva darsi una calmata e dedicarsi ai film indipendenti delle bahamas! In uscita c’è il sequel di National Treasure e probabilmente uscirà anche il sequel di Ghost Rider, ma nonostante tutti questi impegni il buon Nic (ve l’ho mai detto che è uno dei miei attori preferiti?) potrebbe trovare il tempo di interpretare anche The Wreslter.
La pellicola, prodotta da Darren Aronofsky, parlerà di Randy “The Ram” Robinson, un lottatore degli anni 80 che per motivi di salute dove interrompere la carriera e reinventarsi piccolo borghese, ma la possibilità di uno scontro contro la sua vecchia nemesi, l’ayatollah, lo convincerà a trornare sul ring.
Sembra anche che lo stesso Darren Aronofsky, malgrado tutti i suoi impegni, potrebbe dirigere la pellicola in prima persona.
Staremo a vedere se sono solo rumors o saranno impressi su pellicola.
Fonte: empire