Un sequel per Disturbia
E’ stato uno dei grossi successi di questa stagione cinematografica americana. Disturbia, sorta di remake all’acqua di rose de La finestra sul cortile in versione teen, è andato così bene al box-office, forse anche ben oltre le più rosee previsioni dei produttori, che avrà anche un sequel. Lo ha annunciato la DreamWorks di Spielberg, che
E’ stato uno dei grossi successi di questa stagione cinematografica americana. Disturbia, sorta di remake all’acqua di rose de La finestra sul cortile in versione teen, è andato così bene al box-office, forse anche ben oltre le più rosee previsioni dei produttori, che avrà anche un sequel.
Lo ha annunciato la DreamWorks di Spielberg, che ha ormai lanciato la neo-star Shia LaBeouf: ancora non si sa niente sul cast tecnico artistico, e soprattutto non è stato detto se qualcuno è già stato incaricato di scrivere la sceneggiatura.
Quindi avremo anche Disturbia 2, che si aggiunge all’inarrestabile fame di sequel, remake e soldi. Però forse, vista la tendenza, potevamo aspettarci anche questo (visto che anche noi in Italia ormai su questo versante ci facciamo notare in negativo). Chissà come avranno il coraggio di articolare la trama? E chissà se LaBeouf vorrà tornare ad interpretare il ruolo di Kale, se sarà di nuovo lui il protagonista?
Aspettiamoci presto altre news…
Fonte: Bloody Disgusting