Terminator 4, un po’ di news
Visto che quella di Terminator è una delle serie fantascientifiche più importanti non possiamo, malgrado l’ultimo deludentissimo film, non essere interessati a tutti i rumors che si susseguono riguardo ad un prossimo film di Terminator.Sappiamo bene che un film senza Arnold Schwarzenegger nel ruolo del T900 ha sicuramente un’attrattiva ridotta, ma vedere robot che fanno
Visto che quella di Terminator è una delle serie fantascientifiche più importanti non possiamo, malgrado l’ultimo deludentissimo film, non essere interessati a tutti i rumors che si susseguono riguardo ad un prossimo film di Terminator.
Sappiamo bene che un film senza Arnold Schwarzenegger nel ruolo del T900 ha sicuramente un’attrattiva ridotta, ma vedere robot che fanno la guerra agli umani ha un fascino intrinseco che va ben oltre i muscoli e la faccia di legno del governatore della California.
Il prossimo Terminator sarà infatti ambientato nella guerra fra umani e robot (proprio quello da cui veniva il primo terminator). Si intitolerà Terminator Salvation: The Future Begins e dovrebbe vedere le sale ad estate 2009. Se il film andrà bene potrebbero seguirne altri due.
Il regista (sob) sarà McG, quello delle Charlie’s Angels.
Da piccolo avevo sempre sognato che si facesse un film sulla guerra fra umani e robot, ma con queste premesse non è che adesso abbia la smania di vederlo.
Si vocifera anche di un possibile cammeo di Swarzy, io ci credo poco.
Fonte: Coomingsoon