Supercar: Knight Rider al cinema nel 2008
Ci scrive Anubi: Salve, cercando immagini in internet ho trovato la locandina del presunto “supercar”, remake dell’omonima serie tv che negli anni ’80 è stata seguita da milioni di telespettatori e che negli anni è diventata un mito… volevo sapere se effettivamente ci sarà o meno il remake di questa serie tv perchè se fosse
Ci scrive Anubi:
Salve, cercando immagini in internet ho trovato la locandina del presunto “supercar”, remake dell’omonima serie tv che negli anni ’80 è stata seguita da milioni di telespettatori e che negli anni è diventata un mito… volevo sapere se effettivamente ci sarà o meno il remake di questa serie tv perchè se fosse vera la notizia sarebbe una figata assurda.. grazie dell’attenzione!
Un film su Supercar? Ne avevamo parlato due anni fa ma poi tutto era sfumato e quindi la news di Anubi mi puzzava un po’. E invece faccio una ricerchina in rete e… TADAM! Sembra proprio che il film si farà. Su imdb c’è la scheda di un certo Knight Rider, titolo originale della mitica serie tv degli anni ’80. Ancora sconosciuto però il cast e la regia quindi per ora possiamo solo raccontare, ai giovini lettori, cos’è Supercar.
Il telefilm Supercar è datato anni ’80 (esattamente andò in onda dal 1982 al 1986) e portò alla ribalta il suo protagonista, David Hasselhoff. Il tutto inizia quando il poliziotto Michael Long (Larry Anderson) viene quasi ucciso da alcuni criminali. Sfigurato viene rimesso a nuovo dalla “Fondazione Knight”, paladina della giustizia. Si trasforma così in Michael Knight (David Hasselhoff) e aiuterà la fondazione con la supermacchina K.I.T.T., un’auto eccezionale (una Pontiac Trans Am), intelligente e dai mille gadget fantascientifici. E… parlante! (E chi se la scorda?!?!? La voce era dell’attore William Daniels)…
E la sigla? Ve la ricordate? Dio, che nostalgia! Ve la metto dopo il salto! Pa paraparapa paraparapa paraparapa paraparaparapa…