David Lynch per Gucci
Anche i registi più famosi ogni tanto atterrano sul mondo dorato della pubblicità, proprio perchè dorato!
Una quantità incredibile di soldoni, un tempo limitato per girarle, e spesso una creatività lasciata libera di far quel che si vuole. Alla storia è passato lo spot di Baz Luhrman per Chanel, costato quanto due buoni film italiani.
Nella trappola c’è ricascato David “mito” Lynch!
Il geniale e visionario regista flirta con il mondo degli spot ormai da una vita.
Nel 1988 inventò per Calvin Klein, nel 1991 per Georgia Coffee, nel 1992 per Giorgio Armani, nel 1993 per Alka-Seltzer Plus (ebbene si!) per Lancome, Barilla e Adidas, nel 1997 per Clear Blue Easy, nel 2000 per Playstation 2, nel 2002 per Nissan Micra e da oggi, settembre 2007, alla lunga lista si aggiunge Gucci!
Atmosfere alla Mulholland Drive, un classico degli anni 70 in sottofondo, per uno spot da gustare tutto d’un fiato, dopo il saltino…