FantaBoxoffice della settimana: chi vincerà negli states la sfida del weekend?
Da oggi nelle sale americane 3 pellicole tenteranno di abbattere Halloween di Rob Zombie, primo in classifica del weekend passato.I 3 film in questione sono 3:10 to Yuma, in 2,652 sale, Shoot ‘Em Up, in 2,108 sale, e l’outsider The Brothers Solomon, in “sol0” 700 sale. A loro è dedicato il FantaBoxOffice della settimana! La
Da oggi nelle sale americane 3 pellicole tenteranno di abbattere Halloween di Rob Zombie, primo in classifica del weekend passato.
I 3 film in questione sono 3:10 to Yuma, in 2,652 sale, Shoot ‘Em Up, in 2,108 sale, e l’outsider The Brothers Solomon, in “sol0” 700 sale.
A loro è dedicato il FantaBoxOffice della settimana!
La domanda infatti è: chi riuscirà a guardare tutti dall’alto domenica sera? Una di queste 3 new entry, nuovamente Halloween di Zombie o addirittura un’altra pellicola?
Gli specialisti Usa puntano forte su 3:10 to Yuma, pronosticato con un saldo di 13.4 milioni di dollari, seguito da Halloween, 9.9 milioni, e Shoot ‘Em Up, 9.2 milioni di dollari. Solo 2 addirittura i milioni previsti per The Brothers Solomon!
Diciamo che il sottoscritto si aspetta un incasso superiore, soprattutto per il primo posto… si confermassero quei 13 milioni, questi rappresenterebbero il primato più basso di tutto il 2007, anche se non sarebbe una sorpresa, visto che il weekend in arrivo è storicamente uno dei più micragnosi dell’anno negli states. Basti pensare che 12 mesi fa in cima alla classifica si piazzò The Covenant con appena 8,852,458 dollari.
Ma non ci resta che attendere domenica sera… per ora votate, dopo il saltino!