Shoot ‘Em Up: sexy (?) clip
Ho trovato in giro una clip tratta da Shoot ‘Em Up, il film che vede protagonisti Clive Owen, Monica Bellucci e Paul Giamatti.Sulla carta la pellicola potrebbe anche promettere bene ma dopo aver visto questo estratto mi sto ricredendo aZZai. La clip mostra un accoppiamento selvaggio tra la nostra Monica e Clive (e fin qui…),
Ho trovato in giro una clip tratta da Shoot ‘Em Up, il film che vede protagonisti Clive Owen, Monica Bellucci e Paul Giamatti.
Sulla carta la pellicola potrebbe anche promettere bene ma dopo aver visto questo estratto mi sto ricredendo aZZai. La clip mostra un accoppiamento selvaggio tra la nostra Monica e Clive (e fin qui…), rapporto brutalmente interrotto da alcuni cattivoni armati fino ai denti. E Clive che fa? Mica interrompe, anzi! Si alza e si trascina la Monica nostra per tutta la stanza in piena erezione, girando qua e là scaricando proiettili ai nemici. E visto che certe cose non si devono mai lasciare a metà… alla fine la sbatte contro il muro e conclude. Mentre spara l’ultimo colpo.
L’espressione della Bellucci è assolutamente ridicola, datemene atto. Giudicate voi dal video. Lo trovate qui.