Street Fighter ha un regista!
Nel 1994 ne venne fatta una storica, per quanto brutta e trash, versione.13 anni dopo, non contenti, come più volte annunciato anche qui su cineblog, hanno deciso di rimettere mano a Street Fighter! Quel primo Street Fighter, diretto da Steven E. de Souza, che da allora non ha più giustamente diretto nulla se non i
Nel 1994 ne venne fatta una storica, per quanto brutta e trash, versione.
13 anni dopo, non contenti, come più volte annunciato anche qui su cineblog, hanno deciso di rimettere mano a Street Fighter!
Quel primo Street Fighter, diretto da Steven E. de Souza, che da allora non ha più giustamente diretto nulla se non i filmini delle proprie vacanze, interpretato dall’indimenticabile Raul Julia e dal dimenticabilissimo Jean-Claude Van Damme, incassò comunque 100 milioni di dollari in tutto il mondo, alla faccia delle critiche.
Oggi, grazie ad un accordo tra la Capcom e la Hyde Park Entertainment, il celebre videogioco tornerà ufficialmente al cinema, diretto da Andrzej Bartkowiak, regista di Romeo Must Die e Doom, mentre a scrivere il tutto ci sarà Justin Marks , già impegnato sugli script di Voltron e Master of The Universe.
Protagonista della pellicola sarà Chun Li, quella che muoveva gambe e braccia a manetta per intenderci, per un uscita in sala prevista per il 2008, giusto in tempo per festeggiare il ventennale del videogames.
Ma obiettivamete, dopo quel primo terribile tentativo, c’era bisogno di riportare Street Fighter al cinema?
Fonte:ComingSoon.Net