Shoot ‘Em Up, 4 nuove locandine
E’ ormai prossimo all’uscita nelle sale Usa Shoot ‘Em Up, pellicola con Clive Owen, Paul Giamatti e la nostra Monica Bellucci, tanto inspiegabilmente amata all’estero quanto giustamente bisfrattata in Italia, chiamata ad interpretare la parte di una prostituta d’alto bordo.Abbiamo Owen che è un uomo solitario tormentato da un oscuro e doloroso passato. Un giorno,
E’ ormai prossimo all’uscita nelle sale Usa Shoot ‘Em Up, pellicola con Clive Owen, Paul Giamatti e la nostra Monica Bellucci, tanto inspiegabilmente amata all’estero quanto giustamente bisfrattata in Italia, chiamata ad interpretare la parte di una prostituta d’alto bordo.
Abbiamo Owen che è un uomo solitario tormentato da un oscuro e doloroso passato.
Un giorno, dopo aver assistito ad una sparatoria dove resta uccisa una donna incinta, decide di far nascere e di allevare il neonato che la donna portava in grembo, aiutato da una prostituta d’alto bordo, che ovviamente è la Bellucci.
Peccato che proprio quel pargoletto era l’obiettivo dei killer che uccisero la povera madre, e ora vogliono completare il loro lavoro…
Aspettando con ansia e impazienza il doppiaggio italiano, cliccate su continua, ci son altre 3 locandine che vi aspettano…