Bruce Campbell dice no a Bubba Ho-Tep
Sembrerebbe proprio che Bruce Campbell (ve lo ricordate ne La casa? Grande!) sia deciso. Il suo NO è NO. L’attore non intende recitare nel sequel di Bubba Ho-Tep (raccontatovi da Infamous giorni fa).I motivi? Bruce ha affermato, in un’intervista, che la sceneggiatura ha dei punti ‘oscuri’ e che preferisce ritirarsi piuttosto che litigare con il
Sembrerebbe proprio che Bruce Campbell (ve lo ricordate ne La casa? Grande!) sia deciso. Il suo NO è NO. L’attore non intende recitare nel sequel di Bubba Ho-Tep (raccontatovi da Infamous giorni fa).
I motivi? Bruce ha affermato, in un’intervista, che la sceneggiatura ha dei punti ‘oscuri’ e che preferisce ritirarsi piuttosto che litigare con il regista Don Coscarelli:
“Vogliamo mantenere la nostra amicizia, ecco perché abbiamo preferito prendere strade diverse. E così, non faccio più parte del progetto”.
E così l’unico attore confermato per questo film rimane Paul Giamatti. Coscarelli si ritrova in crisi perché non sa a chi affidare il ruolo di Bruce. Il sequel si intitola Bubba Nosferatu and the curse of the She-Vampires e dovrebbe uscire, sulla carta, nel 2009.
Fonte: HorrorMagazine via Riccardo