Cineblog alla sessantaquattresima mostra del cinema di Venezia
Infamous e Gabriele C. sono arrivati ieri al lido veneziano quando ancora stavano finendo di montare gli stand e tutta la massa di critici, giornalisti, curiosi e appassionati dovevano sbarcare nella ridente (e un po’ decadente) località balneare veneta. In teoria avremmo potuto vedere il primo film ieri, ma io ero ancora sprovvisto di accredito
Infamous e Gabriele C. sono arrivati ieri al lido veneziano quando ancora stavano finendo di montare gli stand e tutta la massa di critici, giornalisti, curiosi e appassionati dovevano sbarcare nella ridente (e un po’ decadente) località balneare veneta.
In teoria avremmo potuto vedere il primo film ieri, ma io ero ancora sprovvisto di accredito e Gabriele ha preferito (io non lo avrei fatto) non entrare in sala e recuperare il film nei prossimi giorni.
Ci è anche giunta notizia che il nuovo acquisto di cineblog, ovvero Agata A., è arrivata alla mostra e stiamo già cercando di metterci in contatto anche con lei così da completare la squadra che vi terrà sempre informati e aggiornati su tutti i film, le polemiche e le curiosità che ci saranno in questo festival.
Gabriele e Agata dovrebbero essere entrati in sala da poco, io ho il primo film fra meno di un’ora.
A presto con le ultime notizie dal Lido.