pubblicato 1 Dicembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:39
Sarà
Rob Letterman, regista di Piccoli Brividi e de I fantastici viaggi di Gulliver, a dirigere il primo live-action ‘Pokemon’.
Detective Pikachu il titolo, sceneggiato da Nicole Perlman e Alex Hirsch e distribuito dalla Legendary Entertainmen insieme alla Universal. La Toho, che da tempo si occupa dei lungometraggi animati dei Pokemon, penserà invece della distribuzione in terra giapponese.
Detective Pikachu, personaggio inedito da poco uscito in Giappone con un videogioco tutto suo, ruota attorno ad un Pikachu parlante che aspira a diventare un grande investigatore. Nel corso delle sue indagini il Pokémon verrà affiancato da un ragazzo, Tim Goodman, appena giunto in città per ritrovare il padre scomparso.
Nel passato di Letterman anche il mondo animato, abbracciato sia con Shark Tale che con Mostri contro alieni, prima di incrociare Jack Black e non mollarlo più. Deluso con Gulliver, solo 237,382,724 dollari incassati in tutto il mondo dopo esserne costati 112, il regista si è poi rifatto con Piccoli Brividi, riuscito ad incassare 150,170,815 dollari dopo esserne costati 58 e non a caso in odore di sequel.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Detective Pikachu, Rob Letterman alla regia del live-action inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.