Sánchez al suo terzo horror: Seventh Moon
Chissà se Altered, la seconda fatica di Eduardo Sánchez, uno dei due papà di The Blair Witch Project, si vedrà da noi almeno in dvd. Qualcuno ne ha anche parlato bene, descrivendolo come un onesto b-movie. Forse un bel passo avanti rispetto allo sperimentalismo di poco valore del precedente film? Speriamo di poter dire prima
Chissà se Altered, la seconda fatica di Eduardo Sánchez, uno dei due papà di The Blair Witch Project, si vedrà da noi almeno in dvd. Qualcuno ne ha anche parlato bene, descrivendolo come un onesto b-movie. Forse un bel passo avanti rispetto allo sperimentalismo di poco valore del precedente film? Speriamo di poter dire prima o poi la nostra a riguardo. Intanto il regista, che si era definito talmente pigro da aspettare sette anni, dopo aver diretto TBWP, per tornare dietro la macchina da presa, si prepara a dirigere il suo terzo film, e ovviamente siamo in terra di horror.
Il film tratterebbe di una coppia di novelli sposi in luna di miele; i due decidono di passarla in Cina durante il settimo mese lunare. Questo mese, per i cinesi, è il mese dei Fantasmi… Ovviamente i due sposini non si troveranno in belle situazioni.
L’unico attore confermato già nel cast è Michael C. Williams, già presente nei precedenti due lavori del regista.