Nuova immagine da Saw IV
La testa di JigSaw su un bilancino.E’ stata scelta questa locandine alla fine, dai geni della Lionsgate, come poster ufficiale per il lancio negli states di Saw IV, che sarà sugli schermi Usa a partire dal 26 ottobre. Le 3 precedenti pellicole, costate in tutto 15 milioni di dollari e qualche spicciolo, sono riuscite nell’impresa
La testa di JigSaw su un bilancino.
E’ stata scelta questa locandine alla fine, dai geni della Lionsgate, come poster ufficiale per il lancio negli states di Saw IV, che sarà sugli schermi Usa a partire dal 26 ottobre.
Le 3 precedenti pellicole, costate in tutto 15 milioni di dollari e qualche spicciolo, sono riuscite nell’impresa d’incassare la bellezza di 414 milioni di dollari in tutto il mondo, solo al botteghino, facendo diventare la saga di Saw una delle più prolifiche, se non la più prolifica, di tutti i tempi, facendo il rapporto costi/profitti.
Aspettando il trailer ufficiale ecco arrivare una nuova immagine tratta dal film, una delle tante torture architettate da JigSaw, o chi per lui visto come era finito il capitolo precedente… cliccate su continua per vederla!