Cercasi persona per andare al Festival di Venezia
Allora carissimi, Cineblog si fa portavoce (per il secondo anno consecutivo!) di un annuncio festivaliero, ed è direttamente il sottoscritto a farlo. Qual è la questione? In sostanza: cerco disperatamente una persona interessata a venire al Festival di Venezia quest’anno e che non ha ancora trovato sistemazione. Per ora siamo cinque persone, di cui tre
Allora carissimi, Cineblog si fa portavoce (per il secondo anno consecutivo!) di un annuncio festivaliero, ed è direttamente il sottoscritto a farlo. Qual è la questione? In sostanza: cerco disperatamente una persona interessata a venire al Festival di Venezia quest’anno e che non ha ancora trovato sistemazione. Per ora siamo cinque persone, di cui tre resterebbero per i primi 5 giorni e gli altri due (di cui uno è il sottoscritto) per tutti i 10 giorni: cerco preferibilmente una persona che copra tutto il periodo della mostra, ossia dal 28 agosto all’8 settembre.
Parliamo un attimo dell’appartamento: si trova ovviamente al Lido ad 1 km e mezzo dai vari Palazzi dove si svolgono le proiezioni dei film. E’ un posto tranquillissimo, lontani dall’ambaradam di critici che al posto di andare alle proiezioni si ubriacano di spritz, e il prezzo è di 27 euro a persona a giornata, compreso l’uso di bicicletta, indispensabile per arrivare a destinazione e spostarsi fra i vari luoghi di proiezione. E’ composto da una camera matrimoniale, un’altra cameretta con separè (alla fine vengono fuori 6 letti per il primi 5 giorni, no problem), una cucina ed un bagno con doccia. Giurin giurello che ci si sta assai bene.
E poi su, pensateci: vi vedete un sacco di anteprime, e se non ne avete voglia andate in giro a vedervi le starz e a farvi fare l’autografo da Tim Burton!
Per maggiori informazioni, scrivete direttamente al sottoscritto (gabrielecapolino@hotmail.com).