Stuck: trailer e immagini
Quella che vedete qui sopra è Mena Suvari mentre sta per investire una persona. No, non è un fatto reale, ma l’incipit della trama di Stuck, il nuovo film di Stuart Re-Animator Gordon. Il film, tratto da una storia vera, tratta quindi di un quasi omicidio da parte di una ragazza, Brandi Helper (interpretata ovviamente
Quella che vedete qui sopra è Mena Suvari mentre sta per investire una persona. No, non è un fatto reale, ma l’incipit della trama di Stuck, il nuovo film di Stuart Re-Animator Gordon. Il film, tratto da una storia vera, tratta quindi di un quasi omicidio da parte di una ragazza, Brandi Helper (interpretata ovviamente dalla Suvari), che investe Tom Bardo, un povero senzatetto che viene sbalzato direttamente dentro la vettura attraverso il parabrezza… La ragazza, spaventata, decide di non portarlo all’ospedale per paura che l’uomo possa morire, e rovinare così di conseguenza la propria vita e la propria carriera. Decide quindi di disfarsi del cadavere: ma Tom capisce le sue intenzioni. Inizia la fuga.
Dopo Edmond e due episodi di Masters of Horror, Gordon continua sulla strada del thriller e rischia grosso, come nel film precedente, soprattutto sul versante del “già visto”: ma per ora possiamo dire poco o nulla, e aspettare di sapere quando il film verrà distribuito nelle sale.
Per ora godetevi il trailer, cliccando su questo link, e ricordatevi che in questo post avete la locandina e un breve backstage.
Su continua, invece, trovate un’altra immagine: quella del povero Tom incastrato nel parabrezza dell’auto…