Home Curiosità December boys: basta Potter per Daniel Radcliffe

December boys: basta Potter per Daniel Radcliffe

Mentre Harry Potter va alla grande, Daniel Radcliffe si impegna su altri fronti. December Boys, scritto da Marc Rosenberg e diretto da Rod Hardy, è del 2006 ma potrebbe arrivare nei nostri cinema quest’anno. Il film racconta la storia di quattro orfani adolescenti nati nel mese di dicembre. Naturalmente sognano di trovare una famiglia e

di carla
18 Luglio 2007 01:39



Mentre Harry Potter va alla grande, Daniel Radcliffe si impegna su altri fronti. December Boys, scritto da Marc Rosenberg e diretto da Rod Hardy, è del 2006 ma potrebbe arrivare nei nostri cinema quest’anno.

Il film racconta la storia di quattro orfani adolescenti nati nel mese di dicembre. Naturalmente sognano di trovare una famiglia e potrebbe accadere perché vengono a conoscenza che una coppia è interessata ad uno di loro. A quel punto si scatena l’invidia e la competitività.

Nel cast Daniel Radcliffe (Maps), Teresa Palmer (Lucy), Christian Byers (Sparks), Lee Cormie (Misty), Ralph Cotterill (Shellbank), Frank Gallacher (Father Scully) e Kris McQuade (Mrs. McAnsh).

Su continua trovate il trailer e sei foto…