Home Curiosità Il grande match: Germania vs. Brasile

Il grande match: Germania vs. Brasile

Il grande match (La gran final) diretto da Gerardo Olivares è una commedia in uscita il 20 luglio. Film di origine spagnola e tedesca racconta tre storie che si snodano su un unico evento: la finale di Coppa del Mondo di Giappone-Corea 2002, tra Germania e Brasile. Tre gruppi di persone, infatti, sono alle prese

di carla
17 Luglio 2007 00:17

Il grande match (La gran final) diretto da Gerardo Olivares è una commedia in uscita il 20 luglio. Film di origine spagnola e tedesca racconta tre storie che si snodano su un unico evento: la finale di Coppa del Mondo di Giappone-Corea 2002, tra Germania e Brasile.

Tre gruppi di persone, infatti, sono alle prese con la visione della partita e hanno anche un’altra cosa in comune: vivono tutti in luoghi sperduti (come potete vedere dalla locandina), infatti le storie raccontate si sviluppano intorno ad una carovana di tuareg, un gruppo di indios dell’Amazzonia e una famiglia di nomadi mongoli.

Nel cast naturalmente nomi sconosciuti ai più (a me sicuramente): Abu Aldanish, Shag Humar Khan, Zeinolda Igiza, Tano Alansar, Attibou Aboubacar, Ahmed Alansar.