Two Face in The Dark Knight: ma non solo…
Nuove pericolosissime avventure in vista per Batman. E sempre più nemici all’orizzonte. Non bastavano il terribile Joker di Heath Ledger e il ritorno (pare) di Cillian Murphy nel ruolo dello Spaventapasseri: in The Dark Knight ci saranno forse altri due memorabili nemici, secondo BadTaste…Il primo in realtà è una conferma: chi aveva mai pensato che
Nuove pericolosissime avventure in vista per Batman. E sempre più nemici all’orizzonte. Non bastavano il terribile Joker di Heath Ledger e il ritorno (pare) di Cillian Murphy nel ruolo dello Spaventapasseri: in The Dark Knight ci saranno forse altri due memorabili nemici, secondo BadTaste…
Il primo in realtà è una conferma: chi aveva mai pensato che Harvey Dent (interpretato da Aaron Eckhart) non sarebbe diventato Two Face in questo episodio? Ecco: qualcuno ha visto Eckhart truccato da Two Face sul set, con una cicatrice piena di bollicine che attraversa il naso e un occhio deformato. Non male!
Ma è la Gyllenhaal, forse involontariamente, a rivelare un altro particolare: in un’intervista la ragazza, che interpreta Rachel Dawes, parla di un nuovo personaggio interpretato da Anthony Michael Hall, che all’inizio sembra buono e poi diventa cattivissimo. Un personaggio che viene direttamente dai fumetti e che è molto conosciuto. Si pensa possa essere Edward Nygma, in arte L’enigmista…