Halloween: nuove scene e nuovo finale
Che il lavoro di Rob Zombie fosse diverso dal lavoro di John Carpenter, ormai abbiamo pochi dubbi, e già all’inizio ce n’erano pochi, con qualche contestazione dei fan. La riconferma arriva da una news riportata da Bloody Disgusting (e segnalataci dal lettore Joe80), che in realtà ci fa sapere come il film non sia andato
Che il lavoro di Rob Zombie fosse diverso dal lavoro di John Carpenter, ormai abbiamo pochi dubbi, e già all’inizio ce n’erano pochi, con qualche contestazione dei fan. La riconferma arriva da una news riportata da Bloody Disgusting (e segnalataci dal lettore Joe80), che in realtà ci fa sapere come il film non sia andato definitivamente in post-produzione.
Zombie si è infatti ritrovato a dover dirigere alcune sequenze aggiuntive del suo nuovo Halloween. Per sette giorni il regista de La casa del diavolo ha girato infatti ben sei nuove sequenze di omicidio, tutte decisamente gore, come ci è stato ben promesso.
Ma la notizia interessante è anche questa: è stato girato anche un nuovissimo finale. Anche questo decisamente macabro.
Ancora dubbi sul fatto che questo Halloween non sarà una copia dell’Halloween carpenteriano? Si terrà conto dell’infanzia di Michael Myers, ci sarà sangue, ci sarà un finale macabro. E, da non sottovalutare, ci sarà Zombie alla regia. Quindi…