Tom Cruise risponde alla Germania
Riassumiamo per chi si fosse perso. Primo round: Bryan Singer dirigerà Valkyrie, un film sul Colonnello Claus von Stauffenberg, capo dell’attentato ad Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella parte del militare ci sarà Tom Cruise.Secondo round: il figlio di Stauffenberg non vuole assolutamente che suo padre sia interpretato da Tom “perché di Scientology”.Terzo round:
Riassumiamo per chi si fosse perso. Primo round: Bryan Singer dirigerà Valkyrie, un film sul Colonnello Claus von Stauffenberg, capo dell’attentato ad Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale. Nella parte del militare ci sarà Tom Cruise.
Secondo round: il figlio di Stauffenberg non vuole assolutamente che suo padre sia interpretato da Tom “perché di Scientology”.
Terzo round: la stessa Germania ha vietato alla troupe di girare in alcuni siti militari “perché Tom è di Scientology”.
Quarto round: Paula Wagner, partner di Tom nella casa di produzione United Artists, parla a nome dell’attore:
“A parte l’ovvia ammirazione che Cruise sente verso il Colonnello, il credo personale di Tom non deve influenzare il film, il tema o il contenuto. E sebbene noi potremmo girare il film in qualsiasi parte del mondo, crediamo che la Germania sia il solo posto dove possiamo raccontare questa storia”.
Quindi ora che si fa?
Fonte: imdb