Babylon A.D.: il trailer
Vin Diesel torna al cinema con un film a metà tra thriller e fantascienza: Babylon A.D. diretto da Mathieu Kassovitz e tratto dal romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec.Vin Diesel interpreta un mercernario, ex-veterano dell’esercito, che accetta di portare una donna dalla Russia alla Germania. Dietro questo semplice lavoretto però c’è di più: lei nasconde
Vin Diesel torna al cinema con un film a metà tra thriller e fantascienza: Babylon A.D. diretto da Mathieu Kassovitz e tratto dal romanzo Babylon Babies di Maurice Dantec.
Vin Diesel interpreta un mercernario, ex-veterano dell’esercito, che accetta di portare una donna dalla Russia alla Germania. Dietro questo semplice lavoretto però c’è di più: lei nasconde dentro di sé un virus batteriologico di temibile portata. Come se non bastasse ‘sta sfiga c’è però chi crede che la donna sia incinta di un bambino speciale, una specie di nuovo Messia…
Nel cast oltre a Diesel anche Michelle Yeoh, Gérard Depardieu, Charlotte Rampling, Lambert Wilson, Mark Strong, Melanie Thierry e Radek Bruna.
Dovrebbe uscire nei cinema nel 2008. Su continua trovate il trailer…