Dita Von Teese in The Boom Boom Room
La splendida Dita Von Teese, ex moglie di Marilyn Manson, sta per fare il suo debutto sul grande schermo, in stile con la sua attività da spogliarellista. Interpreterà infatti una stripper nel film The Boom Boom Room diretto e scritto da Lian Lunson. Dita sarà Adeline Winter e la sua mentore Dixie Meade sarà interpretata
La splendida Dita Von Teese, ex moglie di Marilyn Manson, sta per fare il suo debutto sul grande schermo, in stile con la sua attività da spogliarellista. Interpreterà infatti una stripper nel film The Boom Boom Room diretto e scritto da Lian Lunson. Dita sarà Adeline Winter e la sua mentore Dixie Meade sarà interpretata da Katherine Helmond.
Il produttore Orian Williams spiega:
“E’ il viaggio di una normale ragazza verso il mondo del burlesque. Potrete vederne la trasformazione. E’ una bellissima storia di affetti familiari, di sogni, d’amore, di sconfitte e vittorie”.
Dita sarà in Italia il 25 agosto al Summer Jamboree 2007 di Senigallia, festival di musica e cultura dell’America degli anni 40 e 50, dove si spoglierà per i fans.
Fonte: PopFix
Per le foto grazie a VenusProvocateuse… ma, a proposito, vi ricordate di quelle scattate con Scarlett Johansson? Da urlo!