Home Animazione Ghostbusters, Ivan Reitman annuncia: ‘ci sono molti altri film sugli Acchiappafantasmi in arrivo’

Ghostbusters, Ivan Reitman annuncia: ‘ci sono molti altri film sugli Acchiappafantasmi in arrivo’

Ghostbusters di Paul Feig ha deluso le attese al botteghino, ma la saga continua.

pubblicato 26 Novembre 2016 aggiornato 30 Luglio 2020 03:49

Costato 144 milioni di dollari, il nuovo Ghostbusters al femminile marchiato Paul Feig ha deluso le attese. Solo 229,147,509 dollari incassati in tutto il mondo, con perdite di oltre 50 milioni e un potenziale franchise immediatamente frenato. Eppure Ivan Reitman, regista dell’originale e in questo caso produttore della pellicola, non molla l’osso. Anzi. Tramite podcast Reitman ha annunciato che vedremo altri Ghostbusters in sala, senza però scendere nei dettagli.

[quote layout=”big”]’Ci saranno molti altri film degli Acchiappafantasmi, sono solo in fase di sviluppo in questo momento’.[/quote]

Diverse le possibili strade da percorrere, in tal senso. Dal lungometraggio animato, idea che in casa Sony hanno già sposato con Spider-Man, ad un nuovo reboot tutto al maschile, fino all’opzione sequel al femminile o all’estrema trovata dello ‘spin-off’. Anni fa, ad esempio, si parlò di un possibile Ghostbusters con Chris Pratt e Channing Tatum mattatori. Nel dubbio la Ghost Corps., che è sotto l’occhio vigile di Ivan Reitman e del co-creatore Dan Aykroyd, è stato inglobata dalla Sony Pictures proprio con l’intenzione di produrre nuovi contenuti legati ai Ghostbusters. Tutt’altro che morti, in sostanza, anche dopo il non esaltante ritorno firmato Feig.

Fonte: MovieWeb

Animazione