La Terza Madre: una galleria d’immagini
Innanzitutto ringrazio Ottavio, che mi segnala sempre novità riguardanti questo attesissimo film, e tutto il “cast” dell’appassionato sito Witchstory che coi suoi commenti nel forum e le sue news seguo ogni volta che mi capita l’occasione. Grazie a loro scopro preziosi link che ci offrono delle belle immagini sul nuovo La Terza Madre, di cui
Innanzitutto ringrazio Ottavio, che mi segnala sempre novità riguardanti questo attesissimo film, e tutto il “cast” dell’appassionato sito Witchstory che coi suoi commenti nel forum e le sue news seguo ogni volta che mi capita l’occasione. Grazie a loro scopro preziosi link che ci offrono delle belle immagini sul nuovo La Terza Madre, di cui Dario Argento presenterà a Cannes 60 tre minuti in anteprima assieme alla versione restaurata di Suspiria.
Innanzitutto qui a fianco potete vedere un’immagine tratta da Variety: che sia la possibile locandina ufficiale della pellicola? Personalmente sarebbe una bella locandina, un po’ lontana da quelle ufficiali di Suspiria e Inferno, semplicemente disegnate e stupende, ma assolutamente interessante. Vediamo la più bella delle tre madri, ossia Mater Lacrimarum, interpretata da Moran Atias, e il titolo scritto anche con qualche simbolo alchemico.
Su continua invece troviamo una ricca galleria d’immagini tratte dal film (ringraziamo Castlerock!), in cui si possono notare anche un po’ di autocitazioni, vedi Phenomena per quanto riguarda l’immagine di Sarah Mandy, interpretata come sapete da Asia Argento, in una “vasca” di cadaveri e vermi, e Opera per quanto riguarda l’ormai famosa scena dell’occhio divaricato…
Violentissimo, atteso e temuto in tutti i sensi: qualcuno si attende un ritorno in grande stile, ma più di qualcuno ha paura di un altro scivolone. Attendiamo i primi commenti da Cannes sui tre minuti, e intanto ci gustiamo le immagini su continua…
Immagini sul nuovo film di Dario Argento