Nella tela dell’Uomo Ragno ci finisce anche il BoxOffice italiano!
E’ SpiderMan Mania anche nel nostro paese!Uscito eccezionalmente il 1°maggio, con relativo record d’incasso al primo giorno di programmazione, SpiderMan3 ha incassato, in 6 giorni di programmazione, 9.767.127 euro, con una media per sala pari a 7.357 euro. Ci si attendeva il superamento della fatidica soglia dei 10 milioni, ma alla fine ci siamo arrivati
E’ SpiderMan Mania anche nel nostro paese!
Uscito eccezionalmente il 1°maggio, con relativo record d’incasso al primo giorno di programmazione, SpiderMan3 ha incassato, in 6 giorni di programmazione, 9.767.127 euro, con una media per sala pari a 7.357 euro. Ci si attendeva il superamento della fatidica soglia dei 10 milioni, ma alla fine ci siamo arrivati davvero vicini.
Chissà che possa sfondare anche quella dei 20 milioni, anche se obiettivamente complicato, più facile che si fermi tra i 15 e i 18 milioni di euro. Nel frattempo i record da tutto il mondo continuano ad arrivare come se piovesse, per la gioia della Columbia!
Resiste al 2°posto Mio Fratello è Figlio Unico, ormai vicinissimo ai 5 milioni d’incasso totale.
Epic Movie arriva ai due milioni e mezzo, risultato anche troppo generoso visto la pessima qualità della pellicola, poco sopra i 2 milioni ci finisce Number 23, così come il bellissimo Le Vite degli Altri, che continua ad incassare bene.
Esordiscono direttamente al 7°posto Le vie en Rose, con 281,413 euro, e al 9° Doppia ipotesi di un Delitto, con 232.402 euro, mentre arriva ai 2 milioni e 300.000 euro The Good Shepherd.
Prossima settimana poche uscite di grido, tra queste Le colline hanno gli Occhi 2, L’uomo dell’anno e Notturno Bus.
Sarà ancora Spiderman Mania!