Sanguinose immagini da Cabin Fever 2
Quello che vedete tutto inzuppato di sangue qui a fianco è Ti West, il regista di Cabin Fever 2: Spring Fever. Da notare due cose: la maglietta di Suspiria e la faccia felice (sa più di diabolica, ma facciamo finta di nulla) del giovane regista, che ha appena finito di girare il sequel del film
Quello che vedete tutto inzuppato di sangue qui a fianco è Ti West, il regista di Cabin Fever 2: Spring Fever. Da notare due cose: la maglietta di Suspiria e la faccia felice (sa più di diabolica, ma facciamo finta di nulla) del giovane regista, che ha appena finito di girare il sequel del film di Roth.
Girato nel North Carolina come il primo Cabin Fever, una bellissima ambientazione che per un horror ci sta più che bene, il sequel ha avuto qualche problema prima che potesse iniziare la produzione. Inizialmente i fan non erano molto convinti di un sequel; altro problema fu trovare i finanziamenti. Ma alla fine, Ti West ce l’ha fatta. Ha chiamato Rider Strong, il protagonista del primo capitolo, ed ha iniziato a girare.
Ora possiamo vedere le prime foto, in attesa di un teaser trailer. Oltre a quella che vedete qui a fianco, su continua troverete una normale immagine di una festa piena di giovani (leggi: carne da macello e prossime vittime di un terribile virus) e, soprattutto, un’immagine che ci spiega bene l’unico metodo per potersi salvare dal virus: amputarsi gli arti infetti…
Fonte: Bloody Disgusting