28 settimane dopo: ecco il trailer
In molti lo attendevano: il 23 marzo è stato trasmesso prima de Le colline hanno gli occhi 2, oggi è già disponibile su Youtube. Finalmente possiamo goderci il trailer del fortunato sequel di 28 giorni dopo, ossia 28 settimane dopo, dopo aver visto la locandina ufficiale (quella che vedete qui a fianco) ed un primo
In molti lo attendevano: il 23 marzo è stato trasmesso prima de Le colline hanno gli occhi 2, oggi è già disponibile su Youtube.
Finalmente possiamo goderci il trailer del fortunato sequel di 28 giorni dopo, ossia 28 settimane dopo, dopo aver visto la locandina ufficiale (quella che vedete qui a fianco) ed un primo teaser di una manciata di secondi (qui).
Vi ricordiamo di nuovo la trama: le Forze Speciali Americane stanno aiutando Londra ad uscire dalla terribile malattia in cui è caduta nel primo film, e si sta tentando di ripopolare la città. Ma qualcuno ha con sè ancora le conseguenze di quella malattia, che pian piano inizia di nuovo a diffondersi…
Finalmente, assieme alle immagini, inizia a delinearsi la natura di questo secondo capitolo, che inizia con una vana speranza di pace e di un futuro migliore per poi ritornare alla paura del primo capitolo.
Non vi resta altro da fare che cliccare su continua per vedere il trailer, aspettando il fatidico 7 settembre.