Stay Alive, il trailer!
Si appresta ad arrivare anche nel nostro paese, con un anno di ritatdo, Stay Alive, pellicola horror con i soliti teenagers protagonisti, andata benino negli states, con un incasso di 23 milioni di dollari, di fronte ai soli 10 necessari per realizzarla.Un gruppo di giovincelli, dopo la morte di un loro amico, entra in possesso
Si appresta ad arrivare anche nel nostro paese, con un anno di ritatdo, Stay Alive, pellicola horror con i soliti teenagers protagonisti, andata benino negli states, con un incasso di 23 milioni di dollari, di fronte ai soli 10 necessari per realizzarla.
Un gruppo di giovincelli, dopo la morte di un loro amico, entra in possesso di un videogioco, Stay Alive, cruenta storia di una nobildonna, chiamata la Contessa Sanguinaria, realmente esistita nel XVII secolo.
Giocando con il videogioco i giovani si accorgono che morendo nella finzione, finiscono per morire anche nella realtà!
Prendendo spunto un po da The Ring, un po da Nightmare, il film è molto pulp, strada ormai presa, con successo, da tutti gli horror made in Usa.
Nelle nostre sale, distribuito dalla Medusa, arriverà il 30 marzo, qui potrete trovare il sito ufficiale, mentre andando su continua troverete il trailer..