Mediaset ha comprato i film di Cecchi Gori
La società del biscione si è aggiudicata i diritti per lo sfruttamento di ben 138 film che erano parte dell’archivio della Cecchi Gori Group. Quest’ultima, per far fronte al disastro economico in cui è andata in contro negli ultimi anni ha deciso di separarsi da un gran numero di titoli di successo per battere cassa.La
La società del biscione si è aggiudicata i diritti per lo sfruttamento di ben 138 film che erano parte dell’archivio della Cecchi Gori Group. Quest’ultima, per far fronte al disastro economico in cui è andata in contro negli ultimi anni ha deciso di separarsi da un gran numero di titoli di successo per battere cassa.
La maggior parte sono commedie popolari che probabilmente finiranno su i bellissimi di rete4 in orari notturni, ma fra i vari tiotoli spiccano anche Mediterraneo, La Vita è bella, Terminator II e Carlito’s Way.
La mediaset ha vinto l’asta contro La7 e Telecom Italia (probablimente desiderosa di riempire gli schermi dei videofonini) comprado i diritti per la modica cifra di 4,5 milioni di euro.
Fonte: Hollywood Reporter