Slam Dunk diverrà un film live action
Slam Dunk, uno dei manga più venduti di tutti i tempi, arrivato in Italia grazie all’ononima serie animata, diverrà un film live action, e sembra destinato ad arrivare anche abbastanza velocemente.Infatti non c’è da usare il condizionale, una casa di produzione di Hong Kong e una Giapponese si sono messe d’accordo per girare il film
Slam Dunk, uno dei manga più venduti di tutti i tempi, arrivato in Italia grazie all’ononima serie animata, diverrà un film live action, e sembra destinato ad arrivare anche abbastanza velocemente.
Infatti non c’è da usare il condizionale, una casa di produzione di Hong Kong e una Giapponese si sono messe d’accordo per girare il film fra Shangai e Taiwan, con un budget di 10 milioni di dollari.
La produzione è una di quelle di alto livello, il protagonista maschile sarà la superstar taiwanaese Jay Chou e la controparte femminile la dolcissima Charlene Choi delle TWINS.
Ancora non sono stati venduti i diritti per il mercato occidentale sicchè difficilmente lo vedremo in occidente, ma sicuramente i fan della serie sapranno aggirare il problema.
Fonte: VarietyAsia