Il prossimo film di Shymalan
M. Night Shymalan è un regista che divide sia il pubblico che la critica, c’è chi lo adora incondizionatamante, chi lo odia come se fosse una piaga della società, o chi, come me, non riesce andare oltre una neutra indiffernza, sia verso la sua opera, sia verso i discorsi che la accompagnano.Dopo aver lavorato alla
M. Night Shymalan è un regista che divide sia il pubblico che la critica, c’è chi lo adora incondizionatamante, chi lo odia come se fosse una piaga della società, o chi, come me, non riesce andare oltre una neutra indiffernza, sia verso la sua opera, sia verso i discorsi che la accompagnano.
Dopo aver lavorato alla stesura di Avatar (no, non si tratta del Titanic fantascientifico di James Cameron) il regista di origine Indiana ha ricevuto il via libera dalla Fox per mettersi al lavoro sulla sua prossima fatica: The Happening.
Variety informa che il film sarà la storia di una famiglia che scappa da una catastrofe naturale che è una seria minaccia per l’umanità intera.
Quello che sembra interessante, oltre al fatto che probabilmente ci sarà una grande star nel ruolo di protagonista (ma ancora non è dato sapere niente di più), è che per la prima volta a Shymalan verrà data la possibilità di prendersi una R nel sistema di rating USA.
Fonte: Empire