Ormai è Black Sheep Mania!
Si avvicina ormai la prima cinematografica di Black Sheep, forse il film splatter più atteso della stagione, già di culto ancor prima di uscire!Della trama ne abbiam già parlato, delle pecore assassine metteranno in ginocchio la Nuova Zelanda, dopo un audace esperimento scientifico andato male, vi abbiam mostrato anche lo spassosissimo trailer, ma la vera
Si avvicina ormai la prima cinematografica di Black Sheep, forse il film splatter più atteso della stagione, già di culto ancor prima di uscire!
Della trama ne abbiam già parlato, delle pecore assassine metteranno in ginocchio la Nuova Zelanda, dopo un audace esperimento scientifico andato male, vi abbiam mostrato anche lo spassosissimo trailer, ma la vera novità riguarda il sito ufficiale del film.
Il sito è stato totalmente aggiornato, con delle chicche incredibili!
Grafica incredibilmente divertente, interattivo, la possibilità di scaricare desktop e video, e adirittura poter “giocare” con le pecore mannare, prendendole a fucilate!
Consiglio vivamente d farci un salto, il sito lo troverete cliccando qui! Vi assicuro che una volta entrati, ci rimarrete dentro a lungo!
Nel frattempo non ci resta che attendere l’uscite nelle sale, prevista in Nuova Zelanda per il 29 marzo, mentre per gli states il 7 agosto, noi forse dovremo attendere settembre!