La storia dei Milli Vanilli diventa film
Parlo a chi era adolescente negli anni ’80: vi ricordate i Milli Vanilli? Come dimenticarli? Certo, non per la loro musica ma per lo scandalo quando si scoprì che il duo non cantava affatto ma si limitava a muovere le labbra su dischi di altri.Choc! La storia sarà raccontata in film, scritto e diretto da
Parlo a chi era adolescente negli anni ’80: vi ricordate i Milli Vanilli? Come dimenticarli? Certo, non per la loro musica ma per lo scandalo quando si scoprì che il duo non cantava affatto ma si limitava a muovere le labbra su dischi di altri.
Choc! La storia sarà raccontata in film, scritto e diretto da Jeff Nathanson: il duo Fabrice Morvan e Rob Pilatus (questo scomparso nel 1998 per overdose di droga) era diventato famoso negli anni ’80 ma nel 1990 durante un concerto il pubblico si accorse della colossale truffa.
Un blackout fermò le apparecchiature e i fans si resero conto che era tutto un playback: i Milli furono anche costretti a restituire un Grammy Awards vinto come gruppo rivelazione.
Su continua il video di Girl, You konw it’s true…
Fonte: HipHop