Equus: le foto promozionali di Daniel Radcliffe
La notizia di Daniel Radcliffe che reciterà in Equus ha sollevato un bel polverone, anche qui su Cineblog.Il ragazzo è cresciuto e la sua decisione di recitare questa parte difficile (sarà, ricordiamo, un ragazzo attratto sessualmente dai cavalli) può portare scompiglio tra i fans di Harry Potter e infatti anche solo le foto promozionali hanno
La notizia di Daniel Radcliffe che reciterà in Equus ha sollevato un bel polverone, anche qui su Cineblog.
Il ragazzo è cresciuto e la sua decisione di recitare questa parte difficile (sarà, ricordiamo, un ragazzo attratto sessualmente dai cavalli) può portare scompiglio tra i fans di Harry Potter e infatti anche solo le foto promozionali hanno fatto scandalo.
Figuriamoci lo spettacolo stesso che verrà presentato il prossimo 27 febbraio al Gielgud Theatre di Londra dove Daniel reciterà anche una scena di nudo. Equus non sarà vietato ai minori e molti genitori hanno protestato. Una coppia ha addirittura scritto su un sito dedicato ad Harry Potter: “Come mamme e papà riteniamo che Daniel non dovrebbe apparire nudo. Il nostro figlio di nove anni lo guarda come un modello. Siamo molto contrariati ed eviteremo i prossimi film che farà”.
Daniel però non può relegare la sua carriera a quella di Harry Potter e non ha avuto nessuna esitazione a togliersi i vestiti. Con lui sul palco l’attrice Joanna Christie, anch’essa come mamma l’ha fatta.
Su continua le foto promozionali. E voi, fans del maghetto, cosa ne pensate?