Dead Silence: la locandina ufficiale
Quello che vedete qui a fianco è James Wan. Lo conosciamo tutti per Saw, di cui tra poco uscirà ormai il terzo capitolo, e molti lo hanno apprezzato per la sua carica violenta, tesa e citazionista. Il suo nuovo progetto, Death Sentence (con Kevin Bacon, Garrett Hedlund, John Goodman e altri) è in fase di
Quello che vedete qui a fianco è James Wan. Lo conosciamo tutti per Saw, di cui tra poco uscirà ormai il terzo capitolo, e molti lo hanno apprezzato per la sua carica violenta, tesa e citazionista. Il suo nuovo progetto, Death Sentence (con Kevin Bacon, Garrett Hedlund, John Goodman e altri) è in fase di post-produzione, ma tra poco uscirà al cinema un altro film diretto dal nostro, ossia Dead Silence.
Ieri vi abbiamo mostrato l’inquietante trailer, oggi vi mostriamo la locandina ufficiale!
Già in Saw si era ovviamente notata una certa predilizione per i pupazzi, le marionette e le maschere (molte citazioni del thriller e horror nostrano, da Prodondo rosso a Deliria), ma qui la fanno davvero da padroni. E assieme a vecchie ventriloque che tagliano le lingue e rubano le voci alle loro vittime possiamo sperare in un horror bello crudo e teso.
Su continua trovate la locandina, che a dirla tutta fa un po’ il verso, con la didascalia, a quella nostrana di Scream: qui si dice You scream. You die, in quella di Scream si diceva Chi urla muore…