Clint Eastwood si è fatto un lifting?
Sergio Leone diceva che avesse solo due espressioni, una con il cappello e una senza! Da oggi possiamo dire che Clint Eastwood ha ufficialmente trovato una terza espressione, un po più “tirata”.Se andiamo a vedere come il nostro amato Clint si è presentato alla cerimonia degli ultimi golden globe, la domanda nasce spontanea: cosa si
Sergio Leone diceva che avesse solo due espressioni, una con il cappello e una senza! Da oggi possiamo dire che Clint Eastwood ha ufficialmente trovato una terza espressione, un po più “tirata”.
Se andiamo a vedere come il nostro amato Clint si è presentato alla cerimonia degli ultimi golden globe, la domanda nasce spontanea: cosa si è fatto al viso?!?
Solo tre anni fa aveva quell’espressione da duro, con una pelle di cuoio marchiata a fuoco dalle rughe di espressione, capace di ucciderti con un solo sguardo. Oggi rivedendolo sembra uno degli alieni di Cocoon, non so se ve li ricordate! Tiratissimo, le rughe son magicamente sparite, mentre gli “occhietti storici” si son riaperti come non vedevamo da decenni!
Le 75 candeline si faranno sicuramente sentire, ma su una cosa siamo assolutamente certi, se Clint continuerà a regalarci perle cinematografiche come fatto negli ultimi anni, può anche andare direttamente a Casablanca e “stupirci” seriamente, gli sarebbe concesso davvero tutto!