Ghost In The Shell : diverrà anche un live action?
Stando a quanto riporta Variety c’è da gioire per tutti gli otaku che abitano questo pianeta. Sembra infatti che Gohst In the shell, il capolavoro di Masamune Shirow, dopo essere stato adattato da Mamoru Oshii nel 1995 per il cinema (nel primo film che implementava animazione tradizionale e computer grafica) e poi nel 2004 (sempre
Stando a quanto riporta Variety c’è da gioire per tutti gli otaku che abitano questo pianeta.
Sembra infatti che Gohst In the shell, il capolavoro di Masamune Shirow, dopo essere stato adattato da Mamoru Oshii nel 1995 per il cinema (nel primo film che implementava animazione tradizionale e computer grafica) e poi nel 2004 (sempre da Oshii) con Innocence (uscito in italia quest’anno ) diverrà anche un film live action, con attori e ambienti reali.
Speriamo che sia ancora una volta Mamoru Oshii (che chi scrive considera il vero guru dell’animazione mondiale) a girare quest’ennesima riproposizione del mito per eccellenza dell’era informatica.
La casa che ha acquistato i diritti è la Production I.G., che ha già prodotto Innocence e la serie animata GITS: Stand Alone Complex.
Come avrete certamente già capito qui si è grandi fan di Ghost In The Shell (in tutte le varianti) e aspettiamo quindi con grandi aspettative il ritorno del maestro dei pupazzi e del maggiore Kusanagi, se invece non avete idea di cosa stiamo parlando urge di recuperarlo.
Fonte: ComingSoon.Net