Home Curiosità Locandina di Hostel Part II boicottata da alcuni cinema Usa!

Locandina di Hostel Part II boicottata da alcuni cinema Usa!

Ma c’era anche un po’ da aspettarselo, no? Anche se a molti di voi è parsa la raffigurazione di un bel po’ di carne arrosta, la locandina di Hostel Part II rappresenta comunque un bel po’ di frattaglie e carne umana, a dir la verità. E ciò in America non è andato molto giù…Una esercente

11 Gennaio 2007 16:24

Ma c’era anche un po’ da aspettarselo, no? Anche se a molti di voi è parsa la raffigurazione di un bel po’ di carne arrosta, la locandina di Hostel Part II rappresenta comunque un bel po’ di frattaglie e carne umana, a dir la verità. E ciò in America non è andato molto giù…

Una esercente di un cinema Century Theaters ha infatti raccontato che le è stato vietato di appendere il cartellone della locandina del film di Roth. In verità, sarebbe stato vietato a tutti i cinema Century/Cinamark Theaters di far vedere la locandina. Un boicottaggio che comunque ha dell’incredibile, vista la locandina dell’anno scorso (la vedete qui a fianco), forse più “terribile”, per così dire, e comunque non così scandalosa e tremenda come si vuol far credere.

E in Italia come ci comporteremo? Lo vedremo a breve, e credo ci sarà da “divertirsi”…!

Fonte: Bloody Disgusting