Locandina di Hostel Part II boicottata da alcuni cinema Usa!
Ma c’era anche un po’ da aspettarselo, no? Anche se a molti di voi è parsa la raffigurazione di un bel po’ di carne arrosta, la locandina di Hostel Part II rappresenta comunque un bel po’ di frattaglie e carne umana, a dir la verità. E ciò in America non è andato molto giù…Una esercente
Ma c’era anche un po’ da aspettarselo, no? Anche se a molti di voi è parsa la raffigurazione di un bel po’ di carne arrosta, la locandina di Hostel Part II rappresenta comunque un bel po’ di frattaglie e carne umana, a dir la verità. E ciò in America non è andato molto giù…
Una esercente di un cinema Century Theaters ha infatti raccontato che le è stato vietato di appendere il cartellone della locandina del film di Roth. In verità, sarebbe stato vietato a tutti i cinema Century/Cinamark Theaters di far vedere la locandina. Un boicottaggio che comunque ha dell’incredibile, vista la locandina dell’anno scorso (la vedete qui a fianco), forse più “terribile”, per così dire, e comunque non così scandalosa e tremenda come si vuol far credere.
E in Italia come ci comporteremo? Lo vedremo a breve, e credo ci sarà da “divertirsi”…!
Fonte: Bloody Disgusting