Jodoroswsky per il prossimo film sceglie la Spagna e Marilyn Manson
La notizia di blogdecine ha qualcosa di raro e sensazionale. Alejandro Jodorowsky starebbe progettando una pellicola girata in Spagna. Ma non è tutto; con lui vorrebbe Marilyn Manson.Lui, direttore de ‘El Topo’, western dai toni quasi “allucinogeni”, avrebbe dichiarato di progettare un film centrato su “gangsters” dal titolo ‘King Shots’. Protagonista della pellicola Nick Nolte
La notizia di blogdecine ha qualcosa di raro e sensazionale.
Alejandro Jodorowsky starebbe progettando una pellicola girata in Spagna. Ma non è tutto; con lui vorrebbe Marilyn Manson.
Lui, direttore de ‘El Topo’, western dai toni quasi “allucinogeni”, avrebbe dichiarato di progettare un film centrato su “gangsters” dal titolo ‘King Shots’. Protagonista della pellicola Nick Nolte con la “speciale” partecipazione di Marilyn Manson. Del rapporto tra i due non si sa nulla, certo è che Jodorowsky avrebbe officiata la cerimonia di matrimonio con la ormai, ex moglie del secondo…
Pare che ‘King Shots’ verrà girato all’interno di un casinò dove i gangsters stanno giocando, nel mezzo del deserto. Il regista avrebbe poi commentato: “e nel mezzo del deserto incontreranno lo scheletro di un uomo gigante, cosi grande come King Kong”.
Per quanto riguarda l’ambientazione ispanica e desertica lui avrebbe pensato alle ambientazioni dei film del grande Sergio Leone…