Fai una domanda a Darren Aronofsky
Moviehole.net ha indetto una specie di contest molto interessante. Selezioneranno 20 domande da porre a Darren Aronofsky; uno dei registi americani più discussi e controversi degli ultimi tempi; un regista che ci ha regalato perle come Pi Greco: Teorema del delirio e Requiem for a dream e porcate mastodontiche come The Fountain.Quindi se solo avete
Moviehole.net ha indetto una specie di contest molto interessante. Selezioneranno 20 domande da porre a Darren Aronofsky; uno dei registi americani più discussi e controversi degli ultimi tempi; un regista che ci ha regalato perle come Pi Greco: Teorema del delirio e Requiem for a dream e porcate mastodontiche come The Fountain.
Quindi se solo avete visto uno dei suoi film lascierete perdere quello che state facendo adesso al fine di spremervi le meningi così da fargli la domanda più intelligente che gli sia mai stata posta, quella che lo metterà in difficoltà e lo farà diventare rosso di imbarazzo di fronte a tutti.
Una volta che la vostra domanada da 1 milione di dollari è stata formulata (in inglese corretto) potete inviarala all’indirizzo email Clint@moviehole.net e sperare che venga selzionata.