Il ritorno della donna bionica
Sappiamo bene che non riuscivate a dormire senza che giungesse questa notizia ma per fortuna la Warner Bros ha deciso di riportare sugli schermi di tutto il mondo La Donna Bionica.Sembra che il progetto sia appena iniziato e si stanno muovendo per fare il casting, mentre Laeta Kalogridis e David Eick saranno i due scrittori
Sappiamo bene che non riuscivate a dormire senza che giungesse questa notizia ma per fortuna la Warner Bros ha deciso di riportare sugli schermi di tutto il mondo La Donna Bionica.
Sembra che il progetto sia appena iniziato e si stanno muovendo per fare il casting, mentre Laeta Kalogridis e David Eick saranno i due scrittori e produttori esecutivi.
Per adesso sappiamo solo che tratterà di una donna che per salvare la propria vita è costretta a rendere il proprio corpo tecnologicamente superiore. Immaginiamo che a interpretare la donna bionica non sarà più (vista l’età) la bella Lindsay Wagner.
Ricordiamo che la donna bionica è nata come spin-off dal serial tv L’uomo da sei milioni di dollari e che alla fine degli anni 70 (negli usa, in italia negli anni 80) spopolarono nelle reti televisive.