Sacha Baron Cohen: da Borat a Sweeney Todd
Mentre la febbre da Borat continua a salire, Sacha Baron Cohen entra clamorosamente nel cast di uno fra i progetti più interessanti e attesi. Stiamo parlando di Sweeney Todd, la versione cinematografica dell’omonimo musical scritto da Stephen Sondheim che sarà portata sul grande schermo da Tim Burton.Cohen oltre che per Borat, è noto per innumerevoli
Mentre la febbre da Borat continua a salire, Sacha Baron Cohen entra clamorosamente nel cast di uno fra i progetti più interessanti e attesi. Stiamo parlando di Sweeney Todd, la versione cinematografica dell’omonimo musical scritto da Stephen Sondheim che sarà portata sul grande schermo da Tim Burton.
Cohen oltre che per Borat, è noto per innumerevoli personaggi come Ali G e Bruno, e in questa nuova esperienza sarà a lui affidato il ruolo del barbiere Adolfo Pierelli.
Senza dimenticare il resto del cast: Johnny Depp ed Helena Bonham Carter vestiranno i panni della diabolica coppia di assassini che utilizzano le carni delle persone da loro uccise per preparare pasticci di carne.